Nessuno vince da solo. Con il tuo 5×1000 puoi sostenere la mission della nostra Impresa.
In questi giorni, come sempre in tempo di dichiarazione dei redditi, il @ConsorzioJobel intensifica la propria campagna di comunicazione per invitare i cittadini a devolverle il ๐Ÿ“ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฆ๐ข๐ฅ๐ฅ๐ž.
Finanziare una Impresa Sociale come la nostra con il 5 per mille, non รจ dunque importante solo per la banale considerazione che maggiori sono le entrate e maggiori sono le possibilitร  di adempiere alla nostra mission, ma anche perchรฉ con tale atto si contribuisce a ricostruire โ€“ dal basso โ€“ una nuova forma di ๐œ๐š๐ฉ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ž ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ž, vale a dire un insieme di relazioni che un individuo o un gruppo puรฒ usare per i propri interessi e che si basa sulla ๐ซ๐ž๐œ๐ข๐ฉ๐ซ๐จ๐œ๐ข๐ญ๐šฬ€ e la ๐Ÿ๐ข๐๐ฎ๐œ๐ข๐š.
ย Basta una firma sulla tua dichiarazione dei redditi, riportando il nostro codice fiscale: 02823870791
A te non costa nulla, ma per la nostra comunitร  รฉ un’opportunitร !
Ricorda che se non devolvi questo contributo andrร  direttamente allo Stato.
ร‰ una scelta senza costi aggiuntivi, puรฒ fare la differenza!
Noi speriamo tu possa credere nella nostra Impresa, cosรฌ come noi siamo convinti che i frutti di un buon lavoro sul territorio possano essere colti equamente solo se prima piantanti in un unico modo: insieme.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "il tuo 5X mille a favore della CULTURA e dell' IMPEGNO SOCIALE Sostieni i nostri progetti! Basta una semplice firma sulla tua dichiarazione dei redditi, riportando riportandoilnostr il nostro codicefiscale: codice fiscale: 02823870791 เถบ jobel IMPRESA IMPRESASOCIALE SOCIALE Chiedi piรน info 379.1338626 MUSEOeGIARDINI MUSEO GIARDINI di PITAGORA via Giovanni Falcone, 9 CROTONE"